Bambino di 2 anni ferito in faccia mentre si trova nella zona pedonale del capoluogo di provincia: a intervenire ambulanza e Polizia Locale
È successo intorno alle ore 18,30 di oggi pomeriggio, 1 novembre, quando un bambino di appena due anni è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un’altra bambina che stava viaggiando sulla sua bicicletta in zona pedonale.
L’area era molto affollata, visto il giorno festivo, e l’incidente è avvenuto all’angolo di fronte ad “H&M”, in Corso della Repubblica. La ragazzina sulla bicicletta dopo l’urto è schizzata via nella folla, probabilmente non accorgendosi di aver urtato un bambino così piccolo che stava camminando con i genitori.
Allertato il 112 dai genitori, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha soccorso il bambino ferito sul volto e trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.
Intanto la Polizia Locale, dopo aver appreso da alcuni testimoni la dinamica dell’incidente, hanno iniziato a verificare l’identità della ragazzina e del genitore che si trovava con lui. Prima di andare via, l’uomo, infatti, avrebbe discusso con i genitori del piccolo di 2 anni.
