A FONDI DATO ALLE FIAMME DEL MATERIALE NOCIVO: DENUNCIATO IL CONSIGLIERE PIETRICOLA

Forestale

Sarebbe stato il consigliere di maggioranza presso il Comune di Fondi Silvio Pietricola, attualmente presidente della XXII Comunità Montana e in passato anche assessore all’Ambiente, a dare fuoco a materiale nocivo. Il 70enne, è stato denunciato dalla Forestale poiché il rogo di materiale sarebbe avvenuto su un terreno intestato al consigliere comunale di Fondi in via Valmaiura.

Allertati da segnalazioni a seguito di odori maleodoranti e roghi, una volta sul posto i Carabinieri Forestali avrebbero posto sotto sequestro l’intera area, di circa 3 mila metri quadri, che adesso andrà bonificata.

In fiamme, secondo quanto avrebbero appurato i Vigili del Fuoco, intervenuti prima che potesse bruciare altro materiale, sarebbe andato un po’ di tutto: dalle plastiche ai cavi elettrici, da barattoli di vernice alle bombolette spray, passando per campionari, tendaggi, rifiuti vegetali, lastre coibentate e cartongesso. L’uomo denunciato dovrà rispondere del reato di gestione illecita di rifiuti e immissione in atmosfera di sostanze pericolose.

Articolo precedente

“BUGIA BLU” CONTRO I LAVORI STRADALI DI LATINA A VIA SEZZE

Articolo successivo

ESISTONO ANCORA I COMUNISTI? GIOVANNI MARTONE CERCA DI SPIEGARSELO

Ultime da Cronaca