Terracina, i Carabinieri dell’Aliquota denunciano una trentanovenne per guida in stato di ebbrezza alcolica
Nella giornata di ieri, 13 settembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina, all’esito di mirati accertamenti, hanno deferito, in stato di libertà, una donna di 39 anni, residente a Latina, per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica.
Nello specifico, i Carabinieri, intorno alle ore 01.30 circa, sono intervenuti presso la strada Strada Statale 7 Appia, a seguito di un sinistro stradale autonomo, dove poco prima era rimasta coinvolta l’indagata mentre era alla guida di un’autovettura a lei in uso. Nella predetta circostanza, i Carabinieri hanno sottoposto ad accertamenti alcolemici la conducente del veicolo, il cui esito ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Pertanto, i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltre a denunciare la donna all’Autorità Giudiziaria, hanno altresì proceduto al ritiro della patente di guida a lei intestata. Il veicolo, che a seguito dell’incidente aveva riportato danni rilevanti, è stato affidato a una depositeria giudiziaria.