LATINA, BRUCIATA UN’AUTO IN VIA PALESTRO

Il punto dove la Mercedes è andata a fuoco a Latina: Via Palestro
Il punto dove la Mercedes è andata a fuoco a Latina: Via Palestro

Un rogo ha distrutto l’auto parcheggiata di un residente in Via Palestro a Latina: le fiamme hanno divorato l’auto poco prima delle ore 6 di oggi, 8 settembre

Non ci sono quasi dubbi sulla natura dell’incendio che stamani, 8 settembre, ha distrutto un suv della Mercedes in Via Palestro, a pochi passi da pizza del Quadrato, centro di Latina. A poche ore dalla seconda bomba nella periferia di Latina, in via della Darsena, è accaduto un altro fatto inquietante.

L’auto è stato completamente avvolta tra le fiamme tanto che sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e una pattuglia della della Squadra Volante di Latina. L’allarme è stato dato dalla centrale operativa del 112.

Il mezzo è stato rimosso con l’intervento della Polizia Locale. Come detto, il rogo appare di natura doloso, iniziato nella parte posteriore dell’auto. Gli investigatori sono in cerca di immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio e risalire ai responsabili.

Articolo precedente

AUMENTO DI CAPITALE IN ACQUALATINA, M5S LATINA: “CHI PAGA DAVVERO?”

Articolo successivo

DUE BOMBE IN 24 ORE, ORDIGNO IN VIA DARSENA: I CARABINIERI INDAGANO SULLE CONNESSIONI

Ultime da Cronaca