PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO E FINISCE NEL FOSSATO: GRAVE UN CENTAURO A LATINA

118

Esce fuori strada con la moto: grave un centauro che è finto sull’asfalto in Via Nascosa nella giornata di ieri, 10 agosto

Un centauro 63enne di Latina perde il controllo della sua moto Guzzi 650 Stone, finisce contro l’asfalto e si ferisce, tanto da da essere trasportato dai sanitari all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in condizioni gravi.

L’incidente autonomo è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle ore 16, in via Nascosa a Latina. L’uomo è finito fuori strada con la sua moto di cui ha perso il controllo. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista ha sbandato invadendo la corsia opposta della via dove, per fortuna, non stava arrivando nessuno.

La moto è andata a sbattere contro un palo e, successivamente, è finita nel canale che costeggia la strada dopo aver scivolato per diversi metri. Sul posto, la Polizia Locale di Latina e i sanitari del 118 che, viste le condizioni dell’uomo, lo hanno condotto nel nosocomio pontino dove ha subito un intervento chirurgico. Al momento il ferito si trova nel reparto Rianimazione del Goretti. La prognosi è riservata.

Articolo precedente

BAMBINO SI FERISCE CADENDO A CASTELFORTE, PD: “AREA NEL DEGRADO, SUBITO LA MESSA IN SICUREZZA”

Articolo successivo

CORI, NUOVO DEBITO FUORI BILANCIO DI 219MILA EURO: LA MINORANZA DENUNCIA LA SUA ILLEGITTIMITÀ

Ultime da Cronaca