PROVINCIA DI LATINA, AL VIA IL CONCORSO PER GEOMETRI

Provincia di Latina
Provincia di Latina

La Provincia di Latina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei geometri nell’Area degli Istruttori (ex categoria C), destinati a potenziare la capacità tecnica e operativa dell’Ente.

Il bando, pubblicato sul portale InPA (www.inpa.gov.it), rappresenta un nuovo passo concreto nel piano di rinnovamento e rafforzamento della pubblica amministrazione, in linea con gli obiettivi del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027.

“Siamo soddisfatti di poter continuare a investire nel capitale umano – dichiara il Presidente della Provincia, Gerardo Stefanelli –. Questo concorso non è solo un’opportunità di lavoro per tanti giovani qualificati, ma è anche un’azione strategica per migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Puntiamo su professionalità tecniche che ci permetteranno di gestire al meglio il patrimonio, la viabilità e la pianificazione territoriale della nostra provincia”.

Il termine per presentare domanda è fissato alle ore 23:59 del 15 maggio 2025, esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento InPA. La selezione avverrà tramite una prova scritta e una prova orale, con verifica anche delle competenze informatiche e della conoscenza della lingua inglese.

Tutti i dettagli del bando sono disponibili sul sito ufficiale della Provincia di Latina (www.provincia.latina.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Articolo precedente

DE GRADO ALLA GUIDA DI ANAMA CONFERSECENTI

Articolo successivo

FONDI, TUTTO PRONTO PER LA CONSEGNA DELLA COPIA DELLA COSTITUZIONE AI NEO MAGGIORENNI

Ultime da Attualità