ATTIVITÀ COMMERCIALE SENZA DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI: DENUNCIATA TITOLARE A SABAUDIA

Sabaudia, i Carabinieri del N.I.L. denunciano una cinquantaduenne per omesso aggiornamento del documento valutazione dei rischi D.V.R. 

Nella giornata dello scorso 4 aprile, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Latina hanno deferito, in stato di libertà, una donna di 52 anni del luogo, per il reato di omesso aggiornamento del documento valutazione dei rischi

Nello specifico, i Carabinieri del N.I.L, a seguito di un accesso ispettivo presso un’attività commerciale sita a Sabaudia, di cui l’indagata è amministratrice unica, accertavano che l’esercizio commerciale aveva omesso l’aggiornamento del documento della valutazione dei rischi DVR. Nel medesimo contesto, sono state elevate ammende per oltre 1.400 euro.

Articolo precedente

BAGNINI, L’ALLARME DEL PD: “A SABAUDIA I LAVORATORI PAGATI MENO DELLA METÀ”

Articolo successivo

LO CONTATTA ONLINE E SI VERSARE 500 EURO: TRUFFATO 38ENNE A CISTERNA

Ultime da Cronaca