SENZA PATENTE E A BORDO DI UNA MOTO DI DUBBIA PROVENIENZA: DENUNCIATO UN 21ENNE DI LATINA RECIDIVO

Guida senza patente a bordo di un motoveicolo di dubbia provenienza. Denunciato un giovane di 21 anni dalla Polizia di Stato

I poliziotti della Squadra Mobile di Latina, nel pomeriggio di ieri, 5 agosto, hanno denunciato un ragazzo di Latina, 21 anni, trovato alla guida di un motoveicolo privo di targa e di dubbia provenienza, senza patente e senza la necessaria documentazione.

In particolare, gli agenti, durante un mirato servizio di controllo per la prevenzione e repressione dei reati predatori, notando un motoveicolo privo di targa provenire dalla direzione opposta, sono intervenuti fermandone il conducente.

Questi, sprovvisto di patente di guida, ha riferito al personale di aver acquistato il mezzo una settimana prima, da un sedicente utente dei social network alla somma di 1000 euro, senza riceverne i documenti e senza che gli fosse fornita la targa. Il mezzo è subito apparso di dubbia provenienza, considerando che era privo di chiave di accensione e presentava dei fili staccati, era inoltre sprovvisto di numero di telaio.

Gli operatori hanno così provveduto al sequestro del motoveicolo e agli accertamenti ulteriori sul conducente, dai quali emerso che già nel 2023 lo stesso era stato fermato per ben due volte da personale della Squadra Volante mentre si trovava alla guida di un altro motoveicolo senza patente.

Il ragazzo è stato denunciato per guida senza patente, in quanto recidivo, nonché per ricettazione stante la dubbia provenienza del motoveicolo che, sottoposto a sequestro, sarà oggetto di specifici accertamenti.

Articolo precedente

LE CRITICHE SUL CENTENARIO DI LATINA ARRIVANO DA LIVORNO: “MILIONI DI EURO A LORO, A NOI NIENTE”

Articolo successivo

RIO SANTA CROCE, AGGIUDICATO APPALTO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Ultime da Cronaca