PARCHEGGI SELVAGGI E PESCA ILLEGALE NEL PARCO DEL CIRCEO: ARRIVANO LE MULTE

Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora.

I militari del Nucleo Carabinieri “Parco” del Fogliano, reparto a cavallo, durante una campagna di controlli mirati alla salvaguardia della flora e fauna nell’area protetta del Parco Nazionale del Circeo, hanno elevato 38 multe per un importo complessivo di 3.380 euro.

Le sanzioni, ben 25, sono state elevate per parcheggi selvaggi sul cordone dunale nel lungomare pontino nei comuni di Latina e Sabaudia. Le altre 13 sono state eseguite per pesca in orari non consentiti e senza licenza di pesca nelle acque interne con conseguenti 5 sequestri amministrativi di materiale utilizzato per la succitata attività quali bilance, retini e contenitori vari.

Articolo precedente

PERSEGUITA I VICINI DI CASA E NE PICCHIA UNO: ARRESTATO 51ENNE A SCAURI

Articolo successivo

RAPINATA UNA TABACCHERIA A SEZZE

Ultime da Cronaca