ACCOLTELLATO GESTORE DI UN LOCALE SUL LUNGOMARE DI LATINA

Ospedale Santa Maria Goretti di Latina
Ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Accoltellato il gestore del locale Capitan Vasco sul lungomare di Latina: l’azione violenta al culmine di un litigio

È successo nel primo pomeriggio di oggi, 1 maggio, quando il gestore del locale “Capitan Vasco, che si trova sul lungomare di Latina, verso Foce Verde, nei pressi del parco Vasco da Gama, è stato colpito con un fendente all’addome, tanto da essere necessario un trasferimento in ospedale, al “Santa Maria Goretti” di Latina.

Il 65enne, che gestisce il locale insieme ai figli, è stato aggredito all’interno del locale da parte di un uomo che faceva parte di un gruppo di clienti che stava consumando e che era venuto a Latina per una gita fuori porta. La lite sarebbe scaturita per una banale discussione, dopodiché, in una escalation di parole grosse, uno dei clienti del gruppo ha accoltellato il 65enne sotto l’ascella.

Dopo il ferimento, tutto il gruppo è andato via, prima dell’arrivo della Squadra Volante della Questura di Latina, mentre il gestore ha atteso i soccorsi del 118 che lo ha immediatamente trasportato al pronto soccorso. L’uomo non è in pericolo di vita, ma ha comunque riportato una ferita grave.

I sanitari hanno deciso per l’intervento chirurgico a causa della lacerazione subita. Sul caso indagano anche gli investigatori della Squadra Mobile.

Articolo precedente

IMMIGRAZIONE IRREGOLARE A FONDI, MASCHIETTO: “NESSUNA INTEGRAZIONE SENZA IL RISPETTO DELLA LEGALITÀ”

Articolo successivo

APRILIA, ESCONO FUORI STRADA CON L’AUTO: UN MORTO E QUATTRO FERITI

Ultime da Cronaca