FURTI ED EFFRAZIONI A TERRACINA, PD: “PREOCCUPAZIONE. ECCO LE NOSTRE PROPOSTE”

Chiumera
Pierpaolo Chiumera

Emergenza furti a Terracina, l’intervento del segretario e consigliere comunale d’opposizione Pierpaolo Chiumera (PD)

“Sono profondamente preoccupato per l’incessante aumento di furti che sta colpendo la nostra comunità”, a dichiararlo è il segretario dei “Dem” di Terracina, Pierpaolo Chiumera. 

“Rivolgiamo come partito democratico un appello al Sindaco affinché si faccia portavoce, convocando urgentemente un tavolo interforze. È essenziale che tutte le forze politiche e di sicurezza collaborino per trovare soluzioni concrete e tutelare la sicurezza dei nostri cittadini”.

Il PD terracinese conta di lavorare su quattro proposte: potenziamento delle pattuglie di polizia nei quartieri più colpiti per garantire una presenza dissuasiva; implementazione di sistemi di videosorveglianza nelle zone critiche per monitorare costantemente l’attività criminali; collaborazione più stretta tra le autorità locali, la polizia e le associazioni di quartiere per condividere informazioni e strategie; sensibilizzazione della comunità attraverso campagne di prevenzione e partecipazione attiva dei cittadini nella segnalazione di comportamenti sospetti.

“Chiediamo al Sindaco – conclude Chiumera – di adottare misure concrete basate su queste proposte o altre migliori, per affrontare con determinazione questa problematica e garantire la sicurezza dei nostri concittadini”.

Articolo precedente

LAZIO: UN BANDO PER FINANZIARE I PROGETTI DI RICERCA IN FISIOTERAPIA

Articolo successivo

BORGO PIO A TERRACINA: AL VIA PRIMO CANTIERE DI LAVORI FINANZIATI CON FONDI PNRR

Ultime da Politica