INCIDENTE SULLA SS PONTINA, AUTO PRECIPITA SULLA COMPLANARE E COLPISCE UN ALTRO MEZZO: 5 FERITI

Un impatto violentissimo sulla SS148 Pontina, dove stamani un’auto di grossa cilindrata – una Ford Focus Station Wagon – con a bordo quattro persone, tra cui una bambina, ha sbandato finendo sulla complanare e travolgendo un’utilitaria guidata da una una donna di 47 anni che viaggiava con il padre.

Cinque feriti, tra cui la bambina, nell’incidente che questa mattina ha visto coinvolte due auto lungo la via Pontina, nel territorio del comune di Aprilia. La Ford Focus station wagon con a bordo quattro persone stava procedendo in direzione Latina all’altezza del chilometro 50 della statale quando ha è andata a sbattere contro il guardrail, sfondandolo e invadendo la complanare della Pontina. Qui l’auto è piombata addosso alla Toyota Yaris guidata dalla donna.

L’urto è stato inevitabile, con la monovolume ormai fuori controllo, finita nel canale che costeggia la strada, e la city car che non è riuscita in alcun modo a scansarsi.

Nell’impatto tutte le persone coinvolte sono rimaste ferite, compresa la bambina che viaggiava all’interno della Ford: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Aprilia, oltreché a un’auto medica e tre ambulanze che hanno trasportato i feriti nei vicini ospedali di Latina e Aprilia.

Articolo precedente

ACCUSATI DI AVER RICATTATO ED ESTORTO I GIOCATORI DEL GAETA: ASSOLTI PRESIDENTE E ALLENATORE

Articolo successivo

PALAZZONI E Q4 AI RAGGI X: UNA NUOVA OPERAZIONE “ALTO IMPATTO”

Ultime da Cronaca