GIRA VIDEO E SI SCHIANTA CONTRO MAMMA E 2 BAMBINI: L’AUTISTA È RESIDENTE A LATINA

Un frame della diretta Facebook
Un frame della diretta Facebook poco prima dell'incidente

Stava facendo una diretta su Facebook quando ha perso il controllo dalla sua auto, travolgendo un auto che arrivava in direzione opposta

L’uomo, 29 anni, Hafid Habdel El Idriss, 29 anni, residente a Latina, viaggiava a bordo di un’Audi che ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro una Nissan con a bordo una donna di 44 anni e i suoi due figli di 7 e 5 anni. La bimba è stata operata a un braccio, fuori pericolo la mamma e il fratellino. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio a Tecchiena, vicino ad Alatra, in provincia di Frosinone.

Il 29enne, che su Instagram si fa chiamare con un profilo denominato “Ivan Marocco93”, è risultato positivo all’alcol test l’uomo dopo che il sostituto procuratore di turno a Frosinone ha chiesto anche di rilevare la presenza di eventuali sostanze stupefacenti.

Al momento, il giovane è stato denunciato per lesioni stradali aggravate dall’uso di alcol e stupefacenti, sebbene ora si trovi ricoverato a Frosinone in prognosi riservata dopo lo schianto.

Dal suo profilo social, si evince che il giovane di origine marocchina fosse solito a postare video in cui correva ad alta velocità a ritmo di musica rap. Un aspetto che potrebbe costituire un aggravante per il suo destino giudiziario.

Articolo precedente

SANITÀ, ACCOLTI GLI APPELLI PER IL RIPRISTINO DEI PPI: “ORA REGIONE AGISCA”

Articolo successivo

PAT DI CISTERNA SENZA MEDICO, SINDACO E ASSESSORE SCRIVONO ALL’ASL

Ultime da Cronaca