Alle 4 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco è intervenuto nel Comune di Sabaudia, località Bella Farnia, a seguito segnalazioni di un incendio all’interno di un edificio.
Sul posto la squadra territoriale intervenuta prendeva atto che le fiamme stavano coinvolgendo un locale di circa 80 mq adibito ad attività commerciale di generi alimentari.Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento, anche con il supporto di una Autobotte VF.
Nel contempo veniva tratta in salvo, sempre dal nostro personale, una persona di sesso femminile occupante l’appartamento sovrastante anch’esso interessato dal denso fumo. La stessa veniva presa in consegna dal personale sanitario per le cure del caso.
A causa di tale evento venivano resi inagibili, a scopo cautelativo, il locale interessato dal rogo e la sovrastante abitazione fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Al momento non si sono riscontrati elementi utili a stabilire le cause dell’incendio.
A FUOCO UN ALIMENTARI A BELLA FARNIA. TRATTA IN SALVO UNA DONNA

Ultime da Cronaca
Oltre all’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia si è tenuta la cerimonia di premiazione della seconda edizione del “Reply
Nel pomeriggio di ieri, due uomini sono stati investiti da un’auto a Santa Croce, frazione di
Prende il via anche il secondo lotto dei lavori di sistemazione della strada ex Sparanise/Gaeta, l’asse
Manca poco all’adunata del IV Raggruppamento degli Alpini programmata per il 27 e 28 settembre prossimo
Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia denunciano un quarantanovenne per danneggiamento Nella tarda serata