Maltrattamenti in famiglia: è stato interrogato il 41enne indiano arrestato dai Carabinieri di San Felice Circeo
Il 41enne di nazionalità indiana, accusato di maltrattamenti in famiglia, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese.
L’uomo è stato ascoltato stamattina nel carcere di Latina dove è si trova ristretto dopo essere stato arrestato dai Carabinieri di San Felice Circeo. L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe picchiato la sua compagna anche davanti alle due figlie minorenni.
Il fatto grave sarebbe avvenuto nel corso di una discussione al termine della quale l’uomo sarebbe passato alle vie di fatto, colpendo la donna che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. La donna è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni e la diagnosi di un trauma cranico. Peraltro, anche una delle due figlie avrebbe ricevuto una spinta dall’uomo nel corso della lite domestica.
Oggi, l’uomo ha rilasciato dichiarazioni spontanee davanti al Gip Molfese, sostenendo di aver bevuto e di conseguenza aver reagito violentemente contro la compagna.
A conclusione dell’udienza, il Gip si è riservato di decidere in merito alla richiesta dell’avvocato difensore dell’uomo che ha chiesto per il cliente la misure meno restrittiva degli arresti domiciliari.