LA PROVINCIA DI LATINA VUOLE UN’ALTRA SEDE NEL SUD PONTINO: “PERMETTERÀ DI RISPARMIARE”

Provincia-di-Latina

Provincia di Latina, si è tenuta una conferenza stampa in cui il Presidente Gerardo Stefanelli ha illustrato i primi sei mesi di amministrazione del 2023

Tra i punti sicuramente più interessanti che possono essere letti nel corposo dossier preparato dalla Provincia di Latina ci sono sicuramente quelli riferibili ai propositi dei prossimi 6 mesi.

A spiccare tra tutti c’è l’avvio delle procedure amministrative per la realizzazione di una nuova sede della Provincia nel Sud Pontino su un terreno di proprietà dell’Ente, “che – secondo il dossier della Provincia – permetterà un notevole risparmio e che potrà essere usata per attività istituzionali, di istruzione e di formazione”.

Inoltre, sempre tra gli obiettivi prossimi, anche un impianto fotovoltaico presso l’area dell’Ex Rossi Sud, “che consentirà il raggiungimento della totale autonomia energetica dell’Ente con conseguente risparmio economico e l’abbattimento di emissioni di CO2”.

Da ultimo, è previsto nei piani provinciali un Piano assunzionale che vedrà il personale integrato da 8 istruttori direttivi tecnici, 6 istruttori direttivi amministrativi e 8 istruttori amministrativi. Inoltre, l’ente si pone l’obiettivo di assumere 3 nuovi dirigenti per la riorganizzazione dell’Ente.

Articolo precedente

MENO TONNELLATE DI INDIFFERENZIATO DA LATINA: RISPARMIO PER IL COMUNE

Articolo successivo

PROTOCOLLO LEGALITÀ CONGELATO DALLA PROVINCIA DI LATINA, PREOCCUPATI I SINDACATI

Ultime da Politica