APRILIA, INAUGURATO IL PRIMO TEATRO COMUNALE AL POLO CULTURAPRILIA

Inaugurato il primo teatro comunale al polo CulturAprilia: presenti anche il sindaco Antonio Terra e l’assessora Luana Caporaso

“Insieme all’assessora ai Lavori pubblici Luana Caporaso (nda: candidata Sindaco per la coazione di centrosinistra), a molti esponenti dell’amministrazione comunale e agli amici del Laboratorio Sperimentale Teatro Finestra – ha scritto il primo cittadino Antonio Terra – abbiamo inaugurato il primo teatro comunale al polo CulturAprilia”.

“Una notizia importante per il mondo della cultura di Aprilia che verrà arricchito di un ulteriore spazio per spettacoli ed esibizioni. Siamo soddisfatti di aver donato alla comunità un vero e proprio gioiello dotato di un innovativo sistema di poltrone telescopicheLa cultura ha bisogno di artisti ma anche di spazi adeguati. Dopo aver riqualificato ed offerto in questi anni alle nostre associazioni spazi in diversi quartieri, ed il taglio del nastro di questo nuovo teatro all’ex Claudia, stiamo per aprire le porte anche dell’auditorium di via Marsica”.

“Una stagione molto importante per il tessuto sociale apriliano.Grazie a quanti hanno collaborato ai progetti e a quanti producono cultura per i cittadini di Aprilia. Un grazie agli amici della compagnia Teatro Finestra che ieri, in occasione dell’apertura del teatro, hanno messo in scena “Trash” per la regia di Raffaele Calabrese Aprilia cresce e guarda al futuro con ottimismo”.

Articolo precedente

CORRUZIONE IN TRIBUNALE, CASTRIOTA E FERRARO SI DIFENDONO: “NESSUNA TANGENTE, IL NOSTRO ERA AMORE”

Articolo successivo

PONTE MOSCARELLO: TROVATI ORDIGNI BELLICI, FERMI I LAVORI

Ultime da Cronaca