Nella giornata internazionale dedicata alle donne, proseguono gli incontri della Questura con gli studenti per la campagna sociale “Questo non è amore”
In occasione della giornata internazionale dedicata alle donne, presso il Liceo Ettore Majorana di Latina, si è tenuto un incontro con gli studenti nell’ambito delle iniziative promosse dalla Questura per informare, sensibilizzare, prevenire e gestire il fenomeno della violenza di genere.
Il Questore di Latina, Raffaele Gargiulo e la Dirigente della Squadra Volante della Questura, Anna Tocci, hanno avuto modo di affrontare la delicata tematica interagendo con i giovani studenti del liceo. L’iniziativa si è svolta inoltre con la partecipazione della dr.ssa Erica Stravato, psicologa e criminologa minorile, che ha fornito un importante contributo sul tema.
Inserito nella campagna della Polizia di Stato “Questo non è amore”, l’evento ha rappresentato un importante momento di condivisione tra le Istituzioni ed i giovani. La Questura di Latina, consapevole dell’importanza che tali iniziative rivestono, continua nel suo impegno rivolto al futuro delle nuove generazioni.