CASO MOTOLESE, FEDERLAZIO RISPONDE ALL’EX DIRETTORE DELLA SEDE PONTINA

Saverio Motolese
Saverio Motolese

Federlazio ha appellato la sentenza che l’aveva condannata a pagare un’indennità all’ex Direttore della sede di Latina

Federlazio risponde alla nota con cui Saverio Motolese, ex Direttore della sede Federlazio di Latina, aveva comunicato l’inizio prossimo della causa in Appello con la centro il suo licenziamento.

In merito all’articolo apparso in data 12 febbraio 2023 – si legge in una nota di Federlazio – ai fini di un quadro completo e puntuale della vicenda tra la Federlazio e Saverio Motolese, si precisa che l’udienza innanzi alla Corte di Appello di Roma, fissata per il prossimo 16 febbraio, riguarda l’impugnazione della sentenza del Tribunale di Latina presentato da Federlazio relativa al licenziamento e alla richiesta di risarcimento per i danni provocati.

Per tale risarcimento Federlazio si è anche costituita parte civile nel procedimento penale instaurato presso il Tribunale di Latina. L’udienza è stata fissata per il 14 giugno 2023 nei confronti di Saverio Motolese e di Giampaolo Olivetti, per cui sussiste la richiesta della Procura di Roma di rinvio a giudizio per i reati di cui agli artt. 81 cpv, 110, 615 ter e 61 n. 2, c.p. e di cui agli artt. 110, 646 e 635 bis, c.p.: “perché in concorso tra loro……… con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, abusivamente si introducevano più volte nel sistema informatico della Federlazio, protetto da misure di sicurezza e copiavano i dati identificativi con gli indirizzi degli associati di Latina, ….chiudevano la pagina Facebook dell’Associazione ….inoltre cancellavano gli archivi e tutta la corrispondenza elettronica…….. i cui dati venivano sottratti all’Associazione per costituirne una nuova in Latina”.

Articolo precedente

PESTAGGIO AL CANCUN DI LATINA: CHIESTO IL GIUDIZIO PER I 5 GIOVANI ACCUSATI DI ESTORSIONE E LESIONI

Articolo successivo

LA DMO LATIUM EXPERIENCE ALL’ITB DI BERLINO

Ultime da Cronaca