ROMA-LATINA, SALVINI SOLLECITA LA REGIONE PER IL COMMISSARIO

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Roma-Latina, il Ministero delle Infrastrutture prova a sollecitare la Regione Lazio sulla individuazione di un commissario

“Il Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti “accelera sulla autostrada Roma-Latina, proponendo un’intesa con la Regione Lazio finalizzata a individuare un commissario ad hoc. L’obiettivo è tagliare la burocrazia e velocizzare gli interventi, come da filosofia del vicepremier e Ministro Matteo Salvini, ascoltando le esigenze degli enti locali”. Così, in una nota, il medesimo ministero.

Da Latina, non si fanno attendere le reazioni degli esponenti leghisti. “Grazie a Matteo Salvini i ‘clamorosi errori sulla Roma-Latina’ che lamentava proprio D’Amato pochi giorni fa verranno finalmente risolti. In 10 anni Zingaretti non si è dimostrato incisivo nei processi e decisivo nella realizzazione di una infrastruttura strategica e vitale per tutta la Regione. Con la Lega al governo, invece, si cambia passo”, dichiara la deputata della Lega Giovanna Miele.

“Dopo oltre dieci anni di impasse dovuti al tergiversare di Zingaretti e alle errate procedure scelte dalla Regiona Lazio amministrata dalla Sinistra, ora grazie a Matteo Salvini e alla Lega si può finalmente procedere con concretezza verso la realizzazione della Roma Latina. Un’opera fondamentale per la nostra provincia, così come la Pedementona Formia – Cassino su cui una volta al Governo della Regione Lazio dovremo lavorare da subito con il nuovo Presidente Francesco Rocca”. Dichiara Massimiliano Carnevale, candidato della Lega al Consiglio Regionale del Lazio per la Lega in provincia di Latina.

Articolo precedente

GIOCO D’AZZARDO, CARITAS: L’APPELLO AI SINDACI DEL SUD PONTINO (DOVE SI GIOCA OLTRE LA MEDIA)

Articolo successivo

CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEL LAVORO, COMUNE DI LATINA SCEGLIE LA CASA CONFISCATA AL CLAN CIARELLI

Ultime da Politica