LATINA: ACTING LAB APRE IL 2023 CON “OGGI ?!”

Il 2023 si sta per aprire all’insegna dei migliori auspici per le Scuole d’Arte di Latina (NSD) e Cisterna (FAP). Il corso ADVANCED dell’Acting Lab di Simone Finotti sta allestendo il prossimo spettacolo che andrà in scena domenica 22 gennaio 2023 alle ore 17.30. Sul palco del Teatro Ponchielli saliranno Marilena Amodeo, Samantha Centra, Michele Guarino, Silvia Pucci ed Antonio Violetti e, con la regia di Simone Finotti, porteranno in scena una esilarante commedia inedita in due atti. Totale riserbo sulla trama, ma il titolo già fa sorridere: Oggi Sposi?! 

“La perplessità sottolineata dalla punteggiatura lascia intuire la tragicomicità del racconto che esamina diversi aspetti della vita di coppia e sfata alcuni luoghi comuni – afferma il regista Simone Finotti – l’intento è quello di riflettere sull’amore, sul matrimonio e sull’amicizia attraverso una comicità “spinta” e un raffinato varietà”.

Ora però è tempo di bilanci e quello degli spettacoli portati in scena nel 2022, l’anno della “ripresa”, è decisamente positivo: sono stati 14 quelli messi in scena da FAP, NSD e Acting Lab, con centinaia di ragazzi coinvolti e tantissimi sold-out.

Molte anche le soddisfazioni per i ragazzi di Acting Lab di Simone Finotti, alcuni allievi sono entrati nelle agenzie di cinema e sono impegnati sul set di film in uscita sul grande schermo nel 2023. Anche gli allievi dei corsi KIDS e YOUNG stanno partecipando a casting per progetti cinematografici di prossima produzione.

Incredibile poi, il successo ottenuto con la terza edizione del XMAS Dance Festival il contest Nazionale di danza, che ha visto la partecipazione di 600 ragazzi provenienti da tutta Italia e, ha chiuso il 2022 regalando 50 borse di studio e 2 premi speciali assegnati grazie alla famiglia Mariottini e a Conit srl. Per aprire l’anno con i ragazzi dell’Acting Lab e mettere nella calza della befana sorrisi e buonumore, la prevendita per lo spettacolo di domenica 22 gennaio 2023 alle ore 17.30 al Teatro Ponchielli di Latina, è già aperta.

Articolo precedente

COVID: 96 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

BIMBO MORTO NELL’ASCENSORE DELLA METRO: RIDOTTA LA CONDANNA PER IL TECNICO ATAC

Ultime da Attualità