CINEMA. IL FESTIVAL DI CORTOMETRAGGI INDIPENDENTI “OSCAR PISTORIUS” A LATINA

Locandina di Oscar Pistorius

Al via le iscrizioni al Festival di Cortometraggi indipendente della città di Latina, Oscar Pistorius Premio internazionale Cinematografico 2019.
La kermesse, scrivono nel comunicato gli organizzatori, è giunta alla sua 4^ edizione, e si conferma l’unico punto di riferimento in città per chi vuole presentare senza troppi vincoli o compromessi la propria espressione audiovisiva.
La manifestazione è sostenuta esclusivamente dalla buona volontà di chi materialmente lo realizza, dai nostri sponsor (Musichrome, Pietra Pinta, Officine Ti.To., Fornaretto, Birrificio East Side) e dai giovani talenti della Provincia che vi partecipano.
Il 4 maggio 2019, a partire dalle 20.30, le porte del Sottoscala9 Circolo Arci in via Isonzo 194, a Latina, si apriranno per accogliere gli autori, i registi, gli attori, i tecnici ed il grande pubblico per una serata indimenticabile, con la proiezione sul grande schermo di 12 cortometraggi indipendenti, alternati dalla musica dal vivo di Claudio Di Cicco ed Elisa Rossi e dalla performance dello stand up comedian Daniele Parisi.

Su prenotazione sarà possibile gustare i gioielli gastronomici di un favoloso buffet finger food accompagnato da una speciale scelta di vini.
La selezione musicale che accompagnerà la serata sarà a cura di Dj Pecetta.
A impreziosire l’evento ci sarà una giuria qualificata e tanti ospiti d’onore che prenderanno parte alla kermesse.
Numerosi i premi in palio e tante le novità che vedono protagonista soprattutto il pubblico: shooting fotografico e dress code “Red Carpet” per sfilare su un vero tappeto rosso.

A questo link si possono trovare tutte le informazioni utili alla serata.

Articolo precedente

LATINA: È EMERGENZA EROINA DOPO LA MORTE DI DUE INDIANI. ARRESTATO UN PRESUNTO PUSHER

Articolo successivo

GUFO REALE SIBERIANO SALVATO A PROSSEDI

Ultime da Attualità