Elezioni politiche, esulta il partito locale di Fratelli d’Italia a Lenola: “La nostra città si è fatta trovare pronta”
“Il risultato ottenuto a Lenola ci dà un’ immensa gioia, Lenola è stata anche la nostra sfida”, lo dichiarano la portavoce comunale di Fdi di Fondi, Sonia Federici e i consiglieri comunali, Stefano Marcucci e Luigi Vocella.
“A pochi giorni dalle elezioni grazie ad un certosino lavoro di coordinamento con alcuni simpatizzanti del territorio ed ex militanti e dirigenti locali di Azione Giovani, movimento giovanile di cui era leader Giorgia Meloni, è stata creata una squadra di gente per bene, che crede nei valori di una destra moderna e conservatore, pronta anche a governare Lenola. Nei prossimi giorni verrà costituito un coordinamento locale, che avrà come principale obiettivo quello di prepararsi alle prossime sfide di primavera quali le elezioni regionali e amministrative”.
“È importante ricordare che a pochi giorni dal voto il sen. Nicola Calandrini, responsabile provinciale di FDI, ha fatto visita a questo bellissimo paese, e con la sua presenza ha animato gli animi di tante persone che avevano perso fiducia nella politica”.
“Nel suo intervento ha illustrato ai partecipanti il lavoro svolto in Senato ed il programma del partito per il futuro Governo. Con la sua presenza unita al rinnovato entusiasmo del mondo della strada hanno fatto sì che anche a Lenola, FDI ha ottenuto un prestigioso risultato elettorale risultando primo partito con il 27,32% alla Camera ed il 27,60% al Senato. Non ci resta che ringraziare gli amici di Lenola, non lasceremo sole le tante persone che hanno deciso di dare fiducia a Fratelli d’Italia ed alla sua leader Giorgia Meloni. Nei prossimi giorni – concludono – verrano fissati nuovi incontri e si porranno le basi per il futuro. Abbiamo scritto la storia e Lenola ne è stata protagonista”.