INVESTITA A SCAURI GIORNI FA: MUORE SARA SORGENTE

Sara Sorgente
Sara Sorgente

Investe due pedoni sull’Appia, scappa, ma poi ci ripensa e si costituisce presso la caserma dei Carabinieri di Scauri: deceduta la ragazza

È accaduto nella notte tra il 6 e il 7 agosto, all’altezza del territorio di Scauri dove un uomo di 44 anni, Umberto Zangrillo, originario di Minturno, investì due pedoni, rispettivamente un 41enne di Formia e una 33enne di Gaeta, per poi fuggire via senza soccorrere e sincerarsi delle loro condizioni, così come prevede la legge.

I feriti furono soccorsi dalla Polizia stradale di Formia e dal 118. Per l’uomo solo una grande spavento e qualche contusione, mentre la donna 33enne, Sara Sorgente fu ricoverata, in prognosi riservata e in coma farmacologico.

Il 44enne di Minturno, passato non molto tempo dall’incidente, decise di costituirsi dai Carabinieri di Scauri e, sottoposto ai test, risultò con un tasso alcolemico fuori norma.

Ora, Sara Sorgente, 33 anni di Cellole ma residente a Scauri, è deceduta dopo oltre 10 giorni di agonia. La 33enne è morta presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina nel quale era ricoverata dalla notte dell’incidente. Il 44enne conducente dell’auto, che risultò positivo sia al test tossicologico che all’alcoltest, sarà denunciato non più solo per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza, ma anche per il reato di omicidio stradale.

Articolo precedente

AGGRESSIONE OMOFOBA A SPERLONGA: “PROFONDA FERITA”

Articolo successivo

“INGINOCCHIATEVI O VI AMMAZZO”, LA LITE CHE IMBARAZZA IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO INDUSTRIALE DEL LAZIO (CHE NON SI DIMETTE)

Ultime da Cronaca