65 DIPENDENTI ASSORBITI DAL NUOVO SUPERMERCATO AD APRILIA: “NOTIZIA POSITIVA”

Nuovi investimenti sul territorio, con l’arrivo di una nuova realtà commerciale che ha permesso di salvaguardare il lavoro per 65 dipendenti.

Questa mattina l’assessore alle attività produttive Carola Latini, ha partecipato all’inaugurazione del supermercato Top Market, che ha aperto presso il centro commerciale Aprilia 2, prendendo il posto lasciato vuoto da Distribuzione Centro Sud che teneva in vita l’ultimo baluardo a marchio Coop della Provincia di Latina.

Al taglio del nastro insieme all’assessore Latini, il titolare Marco Micocci. “Quando una realtà importante come Top Market sceglie di investire su un territorio – sottolinea l’assessore Carola Latini – si tratta sempre di una notizia positiva per la città. In questo caso però si tratta l’amministrazione sente particolarmente l’esigenza di spendere parole di encomio, per chi ha permesso attraverso l’apertura di questa attività di salvaguardare il posto di lavoro per oltre 65 famiglie, 65 lavoratori che rischiavano di accrescere le file delle persone in cerca di lavoro”. 

Articolo precedente

PICCHIATA E MINACCIATA DI MORTE DAL MARITO ALCOLISTA: SCATTA DIVIETO DI AVVICINAMENTO

Articolo successivo

TROVATO CON QUASI UN CHILO E MEZZO DI DROGA E ARMI: 18ENNE APRILIANO RESTA IN CARCERE

Ultime da Cronaca