DOPPIO SALUTO DI COMMIATO PER I MILITARI DELL’ARMA RAUCCI E DI MURO

Comando Provinciale Carabinieri di Latina
Comando Provinciale Carabinieri di Latina

Due saluti di commiato ad altrettanti militari dell’Arma dei Carabinieri: l’evento si è svolto alla presenza del Comandante provinciale

Nell’odierna mattinata, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto il Luogotenente C.S. Pasquale Raucci per un caloroso saluto di commiato. 

Dopo aver frequentato il corso di Allievo Sottufficiale a Velletri e Vicenza, ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di SS Cosma e Damiano e successivamente al N.O.R.M. -Aliquota Radiomobile della Compagnia di Formia sino a marzo 1996, anno in cui viene trasferito al N.O.R.M. – Aliquota Operativa della Compagnia di Terracina (lt).

Dal gennaio 2003 viene destinato alla Stazione carabinieri di Scauri e Minturno e nel 2010 alla tenenza Carabinieri di Gaeta. Nel gennaio del 2019 assume il Comando della Stazione carabinieri di Minturno, dove il 31 maggio 2024 sarà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.

Sempre in mattinata, il Comandante Provinciale ha ricevuto il Luogotenente C.S. Vitantonio Di Muro per un caloroso saluto di commiato.  Dopo aver frequentato il corso da Allievo Sottufficiale a Velletri a Firenze, ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di San Felice Circeo, sino a maggio 1994, anno in cui assume il Comando della Stazione Carabinieri di Bassano. Dal febbraio 2003, viene destinato, quale Comandante, alla Stazione carabinieri di Latina Capoluogo, ove il 30 maggio 2024 sarà collocato in congedo per raggiunti limiti di età.

Articolo precedente

LITIGA CON LA MOGLIE E DÀ FUOCO ALLE CAMERE DA LETTO: IN ARRESTO 71ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

IL DIRETTORE MARITTIMO DEL LAZIO IN VISITA PRESSO LA SEDE DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI GAETA 

Ultime da Cronaca