Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

ZINGARETTI GUARISCE E I SOCIAL ESPLODONO: INSULTI, COMPLOTTISMO E IRONIA

in Attualità

Circa un’ora fa abbiamo dato notizia della guarigione dal Coronavirus di Nicola Zingaretti dopo quasi un mese di isolamento,

Il segretario del PD e presidente della giunta della Regione Lazio ha mostrato dei sintomi lievi rispetto ai soggetti più deboli, registrando soltanto una febbre.

Dopo la pubblicazione della notizia i social pontini si sono scatenati: “siamo sicuri che fosse malato?” ha detto qualcuno non ricordando la lunga degenza del segretario.

 

 

Insulti Zingaretti

 

L’odio di una parte del web non si ferma neanche davanti alla malattia altrui.

Un politico può aver sbagliato e sicuramente anche Zingaretti ha commesso degli errori, sopratutto nella gestione ospedaliera e nel depotenziamento dei PPI, sventato dall’intervento del TAR, ma sicuramente il Segretario PD non merita gli auguri di morte.

Complottismo Zingaretti

Ma oltre a gli insulti c’è di più. Qualcuno si chiede se non sia strana una degenza cosi breve, dimenticandosi che Zingaretti è stato in isolamento per ben 23 giorni.

Ma tra una selva di insulti e frasi irripetibili, tra i commentatori c’è stato sicuramente un vincitore, il quale, sommessamente, ha fatto notare come Zingaretti sia guarito dal Coronavirus mentre, per alcuni, guarire dal Cojonavirus risulti impossibile.

 

Latest from Attualità

Torna su