WEEKEND DI CONTROLLI A FORMIA: DENUNCE PER RICETTAZIONE E DROGA. MULTATO LOCALE PER SCORRETTA DISTANZA TRA I TAVOLI

carabinieri

Formia: nel weekend servizi di controllo del territorio da parte della Compagnia dei Carabinieri di Formia insieme ai Nas di Latina

Nello scorso fine settimana, tra il 10 e l’11 ottobre, nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare i reati, i Carabinieri della locale Compagnia, in collaborazione con personale del N.a.s. di Latina, hanno proceduto a diversi controlli.

Denunciati, in stato di libertà, per reato di “ricettazione”, un 56enne e un 42enne della provincia di Napoli per essere stati sorpresi a bordo di un’autovettura con prodotti alimentari per un valore di 1.000 euro, di cui non fornivano indicazioni circa la provenienza.
Ad entrambi è stato notificato un foglio di via obbligatorio, inoltre il 56enne è stato denunciato, in stato di libertà, poiché sorpreso alla guida con patente sospesa con recidiva.

Denunciato, in stato di libertà, per reato di “evasione”, un 48enne del luogo, per essere stato sorpreso in un altro comune nonostante fosse ristretto ai domiciliari nel comune di Formia. 

Segnalati alla Prefettura di Latina, un 43enne e un 22enne di Gaeta per essere stati trovati in possesso di di “cocaina”. 

Inoltre, i Carabinieri hanno contestato sanzioni amministrative ai titolari di esercizi commerciali, tra cui: un locale pubblico a Formia per mancanza della prevista distanza tra i tavoli; un locale pubblico, sempre a Formia,  poiché si diffondeva musica tramite un impianto stereo senza la prevista autorizzazione comunale; un locale pubblico sito a Scauri di Minturno per non aver aggiornato il manuale di autocontrollo igienico sanitario. 

Nel medesimo contesto sono state altresì controllati 21 autoveicoli; 3 esercizi pubblici; 19 soggetti sottoposti a provvedimenti giudiziari; 58 persone, di cui 19 gravate da precedenti di polizia. Infine sono state elevate 5 contravvenzioni al codice della strada ed eseguite 4 perquisizioni personali/veicolari/domiciliari. 

carabinieri
Articolo precedente

FORMIA, LESIONI STRADALI GRAVI: DENUNCIATO 45ENNE

Prossimo articolo

SAN FELICE: CON LA BICI RUBATA, SCOPRONO CHE AVEVA VIOLATO IL DIVIETO DI AVVICINARSI ALLA EX

Latest from Same Tags