VITTORIO MARIANECCI RITROVATO SENZA VITA

L'ultima volta che Vittorio Marianecci è stato visto, ripreso da una telecamera mentre acquista una bottiglia d'acqua
L'ultima volta che Vittorio Marianecci è stato visto, ripreso da una telecamera mentre acquista una bottiglia d'acqua

Un italiano, Vittorio Marianecci di 57 anni originario di Cisterna di Latina, è stato trovato morto negli Stati Uniti d’America

Niente da fare per Vittorio Marianecci. Il corpo del 57enne, imprenditore vinicolo originario di Cisterna, è stato trovato morto nella baia di San Francisco. L’annuncio della morte è stato dato dal fratello su Facebook.

La polizia di San Francisco aveva diffuso un appello per ritrovarlo, mentre diversi familiari dell’uomo hanni diffuso, nella giornata del 2 maggio, appelli per raccogliere informazioni.

Vittorio Marianecci, 57 anni, originario di Cisterna di Latina, ma residente a Miami (viveva negli USA da 30 anni), era un imprenditore vitivinicolo e da giovedì scorso risultava scomparso: nessuna notizia sul suo conto.

Secondo una prima ricostruzione, Marianecci era partito nei giorni scorsi in aereo per motivi di lavoro verso Seattle per poi proseguire a Las Vegas dove però non è mai arrivato. L’ultimo avvistamento è avvenuto a San Francisco: in un fotogramma (nella foto di copertina) si nota l’uomo mentre compra una bottiglia di acqua, pagando con carta di credito. Poi si sarebbe diretto verso le partenze degli autobus, per scomparire nel nulla.

Tra i tanti messaggi ed appelli, ve ne è uno che spiegava in sintesi cosa è accaduto: ”Vittorio Marianecci. Vive a Miami e da giovedì 27 aprile non si hanno più notizie di lui. Era volato per lavoro a Seattle per poi proseguire a Las Vegas dove non e’ mai arrivato. L’ultimo avvistamento è stato nell’area di San Francisco. Chiedo a tutti i miei amici che hanno contatti negli Usa di condividere la notizia e di scrivere ai fratelli di Vittorio”.

Articolo precedente

‘NDRANGHETA: COLPITA DA INTERDITTIVA ANTIMAFIA, LA SOCIETÀ DI FORMIA RIMANE COMMISSARIATA

Articolo successivo

DISAGIO GIOVANILE, MALANDRUCCOLO E RIETI (PD): “INTRODURRE UN CENTRO DI ASCOLTO ACCESSIBILE”

Ultime da Cronaca