VITTORIA DI PRINCIPI AD APRILIA, TIERO (FDI): “PREMIATO IL LAVORO DEL PARTITO”

Lanfranco Principi
Lanfranco Principi

“La vittoria di Lanfranco Principi al Comune di Aprilia rappresenta la ciliegina sulla torta che tanto aspettavamo. Si tratta di un risultato straordinario, che ha visto Fratelli d’Italia assumere il ruolo centrale nella coalizione sin dal primo momento. Ho creduto fortemente nella candidatura di Lanfranco in tempi non sospetti.

L’ho considerato come l’uomo giusto al momento giusto per il centrodestra. La sua onestà abbinata ad una competenza indiscutibile ne faranno certamente un grande sindaco per Aprilia.
In molti non credevano in questa impresa, le cui radici provengono da lontano. Ci siamo battuti affinché emergesse un profilo di spessore ed in grado di governare una realtà complessa quanto importante come Aprilia.  

Ovviamente non posso però dimenticare quanto di buono fatto dagli amici del partito in questi lunghi anni, trascorsi sui banchi dell’opposizione. Tante le battaglie portate avanti in condizioni difficili, ma sempre nell’interesse della comunità apriliana.  

In questi anni è stato svolto un ottimo lavoro. Parlo in primis degli amici Grammatico e La Pegna, da sempre al mio fianco, così come tutto il coordinamento locale.
Ha prevalso lo spirito di gruppo, la voglia di stare insieme e l’unità d’intenti. Alla fine, queste doti ci hanno permesso di vincere.  

Siamo riusciti a riconquistare dopo tanto tempo una città simbolo della nostra provincia. Si chiude un’epoca cupa caratterizzata da una cattiva amministrazione, protrattasi per troppi anni.  
Fratelli d’Italia è un partito in grado di ergersi a forza di riferimento del centrodestra anche in una città così strategica per la provincia di Latina. La vittoria di oggi suggella per noi un anno indimenticabile”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

LA TRIADE DEI NARCOS PONTINI: DROGA DA LATINA AI LEPINI. E SPUNTA UN NUOVO COLLABORATORE DI GIUSTIZIA

Articolo successivo

SANITÀ, CIOLFI (M5S): “CENTRODESTRA IN DIREZIONE OPPOSTA AI BISOGNI DEI CITTADINI”

Ultime da Politica