VIOLENZA GIOVANILE A LATINA, FDI: “SERVONO AZIONI COORDINATE SUL TERRITORIO”

Valentina Colonna
Valentina Colonna

Valentina Colonna (Fratelli d’Italia): “Azioni coordinate e continuative per garantire sicurezza alla cittadinanza”

“Recentemente, la nostra comunità ha vissuto un aumento preoccupante degli atti criminali, mettendo a rischio la tranquillità e la sicurezza dei nostri cittadini. Non possiamo più ignorare il problema crescente della sicurezza pubblica nella nostra città. Da madre e cittadina, condivido le preoccupazioni riguardo alla sicurezza dei nostri figli. È innegabile che episodi di violenza perpetrati da giovani delinquenti si verificano con troppa frequenza nei nostri quartieri, turbando la serenità della nostra comunità.

Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento al Prefetto, agli agenti di polizia e ai carabinieri per il loro incrollabile impegno nel preservare la sicurezza dei nostri cittadini, nonostante le risorse limitate e gli ostacoli incontrati sul loro cammino. Il loro lavoro instancabile e coraggioso merita il nostro più profondo riconoscimento.

Inoltre, voglio evidenziare il prezioso lavoro svolto dal senatore Calandrini e dal Ministro Piantedosi nel promuovere l’innalzamento della fascia della questura di Latina, nonché l’apertura di un nuovo commissariato ad Aprilia. Tali iniziative sono un passo nella giusta direzione per migliorare la sicurezza nella nostra città.

È giunto il momento di agire con fermezza e determinazione ha evidenziato Colonna durante il consiglio Comunale del 09/05, non possiamo permetterci di restare inerti di fronte a questa crescente minaccia per la nostra comunità. È imperativo che l’amministrazione comunale – e per questo ringrazio il Sindaco Matilde Celentano per il grande interesse – agisca immediatamente per trovare le risorse necessarie a garantire la sicurezza dei nostri ragazzi e dei nostri concittadini. Proprio come durante le partite, quando la città è ‘blindata’, dobbiamo assicurarci che una presenza significativa delle forze dell’ordine sia garantita anche durante le ore serali, per garantire la tranquillità di tutti”.

Così, in una nota, la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Valentina Colonna.

Articolo precedente

“MAFIE, RIFIUTI E VELENI: CHE FARE?”, L’EVENTO DI “RETI DI GIUSTIZIA” AD APRILIA

Articolo successivo

LATINA, INIZIA DAL PREMIER SPORTING CLUB “WE PADEL”

Ultime da Politica