VIOLENTA ESPLOSIONE ALLA RECOMA DI SERMONETA SCALO: DUE MORTI E UN FERITO

/
eliambulanza

Una due giorni nerissima per la provincia di Latina sui luoghi di lavoro: oggi, un’altra tragedia accaduta a Sermoneta Scalo

È tremendo l’esito finale di una deflagrazione verificatasi all’interno dell’azienda Recoma a Sermoneta Scalo, la società dell’ex co-presidente del Latina Calcio nonché ex candidato sindaco di Sermoneta, Antonio Aprile.

All’interno dell’azienda, che si occupa di manutenzioni nell’ambito dei servizi del gas, è accaduta una violentissima esplosione. Un rumore roboante che ha allarmato più di un cittadino tanto è stato forte il suono dovuto all’esplosione di una bombola di gas che si produce in azienda.

A farne le spese due giovani operai di 34 e 35 anni, uno di Norma e l’altro straniero, entrambi morti sul colpo a causa dell’esplosione. C’è anche un terzo operaio che è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato all’ospedale Goretti di Latina tramite eliambulanza.

Sul luogo della tragedia i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che stanno cercando di fare luce su ciò che è accaduto.

L’incidente chiude una due giorni orribile: ieri, infatti, il decesso sul luogo di lavoro del 26enne Francesco Masutti; al contempo il ferimento, con la perdita di una mano, di una donna, sempre a Cisterna di Latina.

Articolo precedente

CISTERNA, SERVIZI PER L’IMPIEGO: COMUNE RIUNISCE ASSOCIAZIONI DATORIALI

Articolo successivo

RIDUCE GENITORI ED EX IN UNO STATO DI TERRORE: 27ENNE DI LATINA DIVENTA SORVEGLIATO SPECIALE

Ultime da Cronaca