VIA CASTRUM A DOGANELLA: CHIUSO IL PONTE

Via Castrum
Via Castrum

Predisposta la chiusura del ponticello su Via Castrum a Doganella, ad annunciarlo, su Facebook, il consigliere comunale di Cisterna, Elio Sarracino (M5S)

“Per motivi di sicurezza alla viabilità locale, – scrive Sarracino – è stato chiuso il ponte su Via Castrum e contestualmente è stato ripristinato il manto stradale in brecciame, questo per permettere ai residenti, di raggiungere le proprie abitazioni da entrambi i lati di ingresso alla strada.

Un intervento ritenuto necessario, a seguito di una serie di tavoli di confronto tra il Comune di Cisterna di Latina, l’Universitá Agraria “Umberto I” di Sermoneta e i residenti. Ringrazio l’ente Università Agraria, che in quanto proprietario ha svolto il lavoro, il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini e l’Assessore Santilli, per aver fortemente voluto e sollecitato l’intervento.

Quanto fatto, non risolve il problema, ma certamente da un segnale di vicinanza e sostegno ai cittadini, nel cercare di risolvere un problema che si trascina ormai da troppi anni. Rimane comunque aperto il tavolo di confronto tra i due enti e i cittadini, per trovare una soluzione definitiva all’annosa questione. Nel frattempo, spero che i residenti stessi, facciano del loro meglio per mantenere a modo, quanto è stato fatto”.

Articolo precedente

SANITÀ, ROCCA ANNUNCIA MAXI PIANO ASSUNZIONI

Articolo successivo

LA DELIBERA REGIONALE SALVA GLI IMPIANTI NEL GOLFO DI GAETA. COOP VINCE SUL COMUNE DI FORMIA (ASSENTE)

Ultime da Politica