Caso Sonnino, il vice coordinatore Mochi (Fratelli d’Italia): “Polemica sterile, non può guidare il partito chi non è iscritto”
“Trovo la polemica alimentata dal sindaco di Sonnino De Angelis sterile e dannosa vista la campagna elettorale in atto. Mi spiace innanzitutto che il Sindaco rivendichi la guida di un partito di cui però non ha la tessera e critichi, senza entrare nel merito, la scelta di Fratelli d’Italia di dare fiducia ad Alice Lazzarini. Il fatto che De Angelis si lamenti perché a rispondere a una sua prima polemica lettera aperta sia stato il responsabile degli enti locali del partito provinciale, la dice lunga sul clima di confusione che si è ingenerato.
Chi altri avrebbe dovuto rispondere, trattandosi di un ente locale? Spero, come vice coordinatore provinciale, di poter essere l’interlocutore che finalmente riesca a spegnere una polemica alimentata da una sola persona e priva di fondamento. La posizione di Fratelli d’Italia a Sonnino è chiara e si rispecchia nella piena fiducia ad Alice Lazzarini. Una scelta maturata nel tempo e definita in tutti gli organi di partito deputati. Fratelli d’Italia è un partito di militanza, trasparente per definizione, che fa perno sulla sua comunità. Posso capire che dover abbandonare il palcoscenico infastidisca ma bisogna saper uscire di scena”.
Lo dichiara in una nota Giuseppe Mochi, vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina.
Leggi anche:
SONNINO, FDI SCARICA IL SINDACO DE ANGELIS: “SIAMO CON ALICE LAZZARINI”