SONNINO, FDI SCARICA IL SINDACO DE ANGELIS: “SIAMO CON ALICE LAZZARINI”

Alice Lazzarini
Alice Lazzarini

A Sonnino lite interna a Fratelli d’Italia: dopo l’attacco del Sindaco Luciano De Angelis, il partito locale di Giorgia Meloni si schiera con Alice Lazzarini, candidata sindaco alle prossime amminitrative

“Sono meravigliato dalle dichiarazioni di Luciano De Angelis a Sonnino – spiega in una nota il responsabile provinciale degli enti locali di Fratelli d’Italia Michele Nasso – La guida dei partiti non si rivendica, questi non si assaltano come si fa con le imprese in borsa. Un partito è formato da uomini e donne legate da valori e da rispetto reciproco e le nomine sono frutto di decisioni ragionate nei giusti luoghi e livelli decisionali e vanno rispettate dai militanti, anche qualora non dovessero essere d’accordo”.

Luciano De Angelis, Sindaco di Sonnino
Luciano De Angelis – Sindaco di Sonnino

“Alice Lazzarini ha attualmente il sostegno di tutta la dirigenza di Fratelli d’Italia, è questo è un fatto che rimarco e che deve però essere rispettato da chiunque voglia restare dentro questa comunità in continua evoluzione. Capisco bene – conclude Nasso –  che restare fuori da una competizione elettorale dopo due mandati da sindaco può essere difficile ma i veri leader devono il proprio prestigio alla generosità nell’agire, non nel sollevare polemiche peraltro nel bel mezzo di una competizione elettorale.

In Fratelli d’Italia il confronto è sempre aperto ma gli eventuali dissensi si devono risolvere nei modi e nei tempi previsti dal partito e non attraverso un comunicato pubblicato sui giornali. Ribadisco la piena fiducia della classe dirigente di FdI di Sonnino in Alice, mentre per quanto riguarda contraddizioni sollevate da De Angelis dico solo: chi non è mai caduto in contraddizione scagli la prima pietra”.    

Articolo precedente

SABAUDIA, IL COMPLESSO EX LE QUERCE ACQUISTATO DAL COMUNE

Articolo successivo

ELEZIONI, CELENTANO IN VISITA AL MERCATINO DELLA Q4

Ultime da Politica