USTIONATO PER L’ESPLOSIONE DELLA BOMBOLA A GAS: È MORTO L’ANZIANO

Esplode una bombola di gas a Pontinia: l’anziano rimasto ustionato, dopo due giorni di agonia, è deceduto

È morto l’uomo di 86 anni, Benito Buffoni, rimasto coinvolto nell’esplosione della bombola a gas avvenuta all’interno del suo appartamento sulla Migliara 47, nel territorio del Comune di Pontinia. L’anziano era stato ricoverato, tramite eliambulanza, presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma ed è deceduto in seguito alle ustioni riportate a causa dell’eplosione.

L’esplosione della bombola a gas era avvenuta nel pomeriggio dello scorso 4 dicembre quando i Carabinieri della Stazione di Pontinia erano intervenuti in Via Migliara 47. La fuoriuscita di gas da una bombola all’interno della casa aveva provocato l’esplosione e devastato la “dependance”, al cui interno c’era l’anziano proprietario che, per le ustioni riportate, era stato elitrasportato presso l’ospedale romano.

A seguito dell’accaduto, erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Latina che hanno verificato eventuali danni strutturali riportati dall’immobile e dalla attigua abitazione, nel cui interno vi era, al momento dell’accaduto, anche la moglie del malcapitato la quale, fortunatamente, non ha riportato serie conseguenze.

Articolo precedente

AMPLIAMENTO DEL PRONTO SOCCORSO AL GORETTI: AGGIUDICATA LA GARE PER IL PROGETTO

Articolo successivo

LATINA: SGOMBERATO UN BIVACCO IN VIA VIRGILIO

Ultime da Cronaca