UNA PASSEGGIATA SPECIALE A LATINA CON UNIVOC E UNIONE CIECHI

Nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo, l’associazione Univoc e l’Unione Italiana Ciechi, organizzano una passeggiata al buio con alcuni esponenti della politica locale. Nella circostanza, i partecipanti verranno bendati e accompagnati da persone non vedenti a spasso per le strade della città.

L’iniziativa avrà inizio alle ore 16:00 sotto la sede dell’Unione Italiana Ciechi sita in via Ufente, 2 a Latina e si concluderà in via Cesare Battisti presso il bar Nanà, dove l’associazione offrirà un aperitivo. Si tratta un’esperienza spettacolare e unica nel suo genere, proposta per la prima volta nel capoluogo pontino.

Per questa evento arriva anche il sostegno del movimento Fare Latina, da sempre attento alle esigenze dei concittadini meno fortunati e alle iniziative finalizzate all’inclusione sociale. Per l’occasione, saranno presenti anche alcuni esponenti del movimento.

“È un modo diverso per permettere anche a chi è vedente di scoprire il mondo chiudendo gli occhi. Ed è quel mondo che tante persone sfortunate, purtroppo, sono chiamate ad affrontare e, in qualche modo, ad apprezzare ogni giorno”, così il vice presidente del movimento Fare Latina Roberto Stabellini.

Articolo precedente

TARI AD APRILIA: ATTIVATO IL NUOVO INDIRIZZO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Articolo successivo

IL COLORE DEI VERSI, LA MOSTRA DEGLI STUDENTI DEL GALILEI AL NICOLOSI

Ultime da Politica