UNA DISCARICA IN VIA VELIOTA, LA DENUNCIA DEI “DEM” DI CASTELFORTE

Rifiuti e degrado a Castelforte, la denuncia dei consiglieri comunali del Partito Democratico: “Ci giungono diverse segnalazioni circa la presenza di una gran quantità di rifiuti abbandonati in via Vellota”.

I due consiglieri “Dem” di Castelforte, Giancarlo Cardillo e Giuseppe Rosato hanno presentato una interrogazione all’amministrazione circa la presenza di rifiuti di ignota provenienza. La circostanza rappresenta “un grave pericolo per l’ambiente e per le persone, nonché un danno all’immagine del nostro territorio”.

Gli esponenti democratici chiedono al Sindaco “se è conoscenza della presenza di una quantità considerevole di rifiuti abbandonati in via Vellota e se è già stata programmata la rimozione con urgenza del materiale, vista la vicinanza anche ad un corso di acqua”.

Inoltre, i due “Dem” chiedono chiarimenti sulle azioni che l’amministrazione guidata dal sindaco Angelo Felice Pompeo”intende mettere in atto affinché venga previsto un controllo maggiore del territorio, in particolare delle zone soggette a tali azioni criminose, mediante anche l’utilizzo di dispositivi tecnologici in modo tale da poter reprimere tali comportamenti criminosi che danneggiano il nostro territorio”.

Articolo precedente

LATINA, NASCE LESTRELLA POP: UNO SPAZIO APERTO PER LA Q4 TRA DOPOSCUOLA E LABORATORI

Articolo successivo

MOVIDA FORMIANA, TORNA IL PROBLEMA SICUREZZA. LA DENUNCIA DEL COMITATO “TORRE DI MOLA”

Ultime da Politica