UFFICIO STAMPA A CASTELFORTE, I DUBBI DEI “DEM”: “DA QUANDO ESISTE UN ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE?”

Comune di Castelforte
Comune di Castelforte

Castelforte, il gruppo consiliare del Partito Democratico chiede delucidazione sulla figura dell’ufficio stampa nel Comune

Presentano una interrogazione comunali, i consiglieri comunali del Partito Democratico di Castelforte, Giancarlo Cardillo e Giuseppe Rosato, per chiedere l’effettiva regolarità dell’utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali nel Comune del sud pontino.

Gli esponenti “dem” rilevano una serie di pubblicazioni di comunicati stampa sul sito istituzionale dell’Ente, ricordando che le normative in materia di Trasparenza consentono l’utilizzo di mezzi di comunicazione solo per informare i cittadini in merito a servizi pubblici, lasciando fuori forme di pubblicità o dichiarazioni politiche.

Ecco perché i consiglieri comunali di minoranza chiedono al Sindaco Angelo Felice Pompeo in quali termini è organizzato l’ufficio stampa, in ragione del fatto che viene ignorata la presenza di un addetto. Esiste una figura professionale nominata? Se sì, con quale provvedimento? Queste le domande che i due politici rivolgono al primo cittadino.

Articolo precedente

RACCOLTA DIFFERENZIATA A CORI: “OBIETTIVO: 80%”

Articolo successivo

SOSTEGNO ALL’OCCUPAZIONE: “NEL LAZIO SU 600MILA IMPRESE MANCANO 500MILA PROFESSIONALITÀ”

Ultime da Politica