“UCRAINA E UE: CHE FARE?” L’EVENTO ORGANIZZATO DAL PD DI LATINA

Discutere, analizzare, capire come il globale influenzi il locale e viceversa: l’incontro pubblico organizzato dal Partito Democratico

Non potevamo che partire dai nostri occhi e da quello che sta accadendo in Ucraina in queste ore. Ci vediamo – spiega il segretario del PD di Latina Leonrardo Majocchiquesta domenica, alle 17, per una discussione con interventi di Brando Benifei, capo delegazione Eurodeputati PD e Oleh Opryshko, MFE Latina ufficio dibattito e studente ucraino. E tantissimi altri. Ci sarà modo di dibattere“.

Riportiamo la discussione su temi anche di carattere globale in città e nel Partito – conclude Majocchi – ritornare all’analisi di ciò che succede attorno a noi è fondamentale. Abbiamo bisogno di pensiero e di ragionamento. E ci tengo a ringraziare Roberto Bastevole, giovane dirigente del Partito, per aver messo su questo ciclo di eventi. Ed insieme a lui tutte le ragazze ed i ragazzi, le associazioni, le Istituzioni, che non hanno perso un attimo in questi giorni per mobilitarsi con gesti solidali per il popolo ucraino e che stanno provvedendo, come ha ben illustrato l’Assessora al Welfare e Vicesindaco Pierleoni, ad organizzare il sistema di accoglienza. Vi aspettiamo in Via San Carlo da Sezze 18. A domenica!

Articolo precedente

“GAETA CITTÀ DEI GIOVANI”: FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA

Articolo successivo

CONGRESSO LBC, CAMPAGNA: “È LA NOSTRA MATURITÀ”

Ultime da Politica