Dà fastidio agli avventori del bar e alla barista, poi urina fuori il locale: ubriaco a Priverno arrestato per aver aggredito uno dei Carabinieri intervenuti
Lo scorso 17 maggio, poco dopo l’orario di pranzo, a Priverno i militari della locale Stazione sono intervenuti presso un esercizio commerciale, allo scopo di contenere le escandescenze di una persona presente sul luogo.
Quest’ultimo, invece di calmarsi, ha opposto con forza e senza giustificazione resistenza causando a uno dei Carabinieri alcune lesioni guaribili in tre giorni. Il 53enne, noto alle Forze di Polizia, per le sue intemperanze, d’intesa con la Procura, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata del 18 maggio.
L’uomo, che ha causato lesioni a uno dei militari, era ubriaco e stava infastidendo gli avventori di un bar ubicato al centro di Priverno, la barista che stava lì lavorando, oltreché ad aver urinato all’esterno del medesimo bar.