TRAGICO INCIDENTE: PERDE LA VITA IL COMANDATE DELLA LAZIOMAR, MICHELE LAURO

Michele Lauro
Michele Lauro

Tragico incidente stradale nella mattina di lunedì 20 febbraio: a Castellammare di Stabia è deceduto il comandante della Laziomar Michele Lauro

A perdere la vita dopo un violentissimo scontro frontale tra due automobili, Michele Lauro, 60enne di Piano di Sorrento, comandante di lungo corso di aliscafi e traghetti, attualmente impiegato con la Laziomar, la compagnia dei trasporti con le isole di Ponza e Ventotene.

Secondo la ricostruzione del tragico episodio, l’incidente è avvenuto ul viadotto di Castellammare di Stabia. Il conducente 32enne dell’altra vettura avrebbe invaso la corsia opposta, venendo a impattare contro la vettura guidata da Lauro. A nulla è valso l’immediato intervento dei sanitari del 118 poiché per Lauro non c’è stato nulla da fare: con molta probabilità è morto sul colpo in seguito all’impatto devastante.

Sul luogo, oltreché ai soccorritori del 118, anche gli agenti della Polizia Stradale di Sorrento che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire la dinamica del sinistro. Il 32enne risulta indagato per omicidio stradale.

Sentito il cordoglio dal Comune di Ponza. “Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’isola tutta, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del Comandante Michele Lauro, oggi Capo di Armamento della Laziomar Spa.
Ponza perde un punto di riferimento importante. Il Comandante ha sempre avuto un’attenzione particolare nei confronti dei bisogni degli isolani, serio e affidabile, nonostante le esigenze societarie, anche nei momenti di confronto, riusciva a recuperare le criticità trovando sempre la soluzione giusta e condivisa“.

Articolo precedente

ARCIPELAGO EDUCATIVO, IL PROGETTO CHE HA COINVOLTO ANCHE LA CITTÀ DI APRILIA

Articolo successivo

FORMIA, GIOVANE SI TOGLIE LA VITA GETTANDOSI DAL BALCONE

Ultime da Cronaca