TRAGEDIA SULL’APPIA: MUORE IL GIOVANE ELISEO LUCCI

Eliseo Lucci
Eliseo Lucci

Il nuovo anno si apre con l’ennesima tragedia sulle strade pontine: a far da teatro all’incidente mortale la strada statale Appia

È accaduto alle prime luci dell’alba di oggi, 5 gennaio, il grave e tragico incidente che ha tolto la vita a un giovane di Latina, 21 anni. Il suo nome era Eliseo Lucci, residente a Borgo Grappa.

Il ragazzo stava percorrendo la strada statale Appia per andare a lavorare a Sezze presso un’azienda agricola, quando, all’altezza di Borgo Faiti, al chilometro 73,6, ha perso il controllo della sua Fiat Punto andandosi a schiantare contro uno dei pini che costeggiano la carreggiata. L’autovettura, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, è finita in senso opposto rispetto al senso della sua marcia.

Sul posto, per gli accertamenti del caso, i Carabinieri della Compagnia di Latina. Per il giovane non c’è stato niente da fare: l’impatto con l’albero è stato devastante tanto da farlo morire sul colpo. Vani i tentativi da parte dei soccorritori del 118.

Rallentamenti sul traffico, nei pressi della Storta, per via della chiusura del tratto di strada dove si è verificato l’incidente mortale.

Articolo precedente

BALNEARI, FORZA ITALIA PRESENTA IN REGIONE MOZIONE PER LE IMPRESE

Articolo successivo

PATENTI, JETTATORI E DELIRII VARI: L’APPUNTAMENTO AL TEATRO DI CORI

Ultime da Cronaca