Tragedia sull’Aurelia: a causa di un incidente stradale ha perso la vita il setino Giovanni Cardinali insieme alla compagna Monica
Il sinistro fatale è accaduto nel pomeriggio di domenica 20 agosto, lungo l’Aurelia nei pressi dello svincolo di Gavorrano, in provincia di Grosseto, dove l’auto guidata dal 54enne Giovanni Cardinali è uscita di strada, finendo per ribaltarsi su un lato e, successivamente, andando a sbattere contro un albero.
A bordo con Cardinali, c’era la moglie Monica Rosi, 46 anni. Entrambi sono deceduti. La coppia era residente nel Comune di San Miniato (Pisa), ma Cardinali era originario di Sezze e da anni viveva in Toscana lavorando come dipendente dell’Agenzia delle Entrate. L’uomo ha perso la vita sul luogo dell’incidente, mentre la moglie ha lottato per una notte prima di morire all’ospedale Scotte di Siena.
“Esprimo le mie più sentite condoglianze – ha scritto su Facebook il sindaco di San Miniato Simone Giglioli – per questa immane tragedia, che ha spezzato la vita a due nostri concittadini. A Annamaria e Rossano va il mio pensiero e il mio abbraccio per la perdita dell’amata figlia Monica”.