TRAGEDIA IN DISCOTECA. IL LOCALE ANNULLA LA SERATA: “I GIOVANI NON DEVONO MORIRE MAI”

Il locale “El Paso” di Latina ha annullato la serata prevista per stasera dopo la morte di Francesca Testani avvenuta stanotte

Troppo forti lo choc e il dolore per la morte della 26enne Francesca Testani, avvenuta stanotte intorno all’1,30 di notte dentro il locale notturno di El Paso, a Borgo Piave.

Come tristemente noto, la 26enne di Aprilia, madre di due bambini, si trovava nel disco-pub durante la serata all’aperto in compagnia della sorella e di altri amici. Francesca, improvvisamente, si è accasciata colta da un malore ed è morto poco dopo, nonostante i tentativi del personale del locale con il defibrillatore e l’intervento dei soccorritori del 118.

Il referto medico parla di arresto cardiaco. Sul caso indaga il sostituto procuratore di Latina Claudio De Lazzaro e i Carabinieri.

Leggi anche:
MUORE IN DISCOTECA MENTRE BALLA CON GLI AMICI: LA TRAGEDIA DI FRANCESCA

Così come anticipato dalle prime ore della mattina, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della titolare del locale “El Paso”. Stasera nessuna serata.

“Comunichiamo alla clientela che El Paso Summer annullerà la serata in programma per stasera (giovedì 18 agosto in rispetto di Francesca e della sua Famiglia. Siamo scioccati per l’accaduto e abbiamo sperato fino all’ultimo che il suo cuore riprendesse a battere. I Giovani non devono morire mai! La sofferenza per la perdita di un giovane é immensa, soprattutto se accade in una spensierata serata di divertimento. Ci stringiamo intorno alla Famiglia di Francesca, ai suoi Bambini e il suo consorte. Chiediamo rispetto per la Famiglia e per tutto il nostro Staff. Ciao Francesca”.

Intanto, sui social, la sorella di Francesca, Elisa, ha risposto ad alcuni commenti non graditi. “Mia sorella non era né drogata né ubriaca. Ha avuto un malore in un pub. Perché sì, le mamme possono anche uscire. È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. Esigo silenzio e rispetto verso la mia famiglia che ora è distrutta”.

Articolo precedente

TORRENTE PONTONE: TUTTE LE AZIONI PER PREVENIRE I RISCHI DI ALLAGAMENTO

Articolo successivo

CICCA CHALLENGE A FONDI: PREMIATI I PRIMI TRE STABILIMENTI

Ultime da Cronaca