TORNA A CASA MARTINA CAPASSO. L’UOMO CON CUI ERA ANDATA VIA FERMATO PER CESSIONE DI STUPEFACENTI

Martina Capasso
Martina Capasso

Martina Capasso, l’adolescente di 15 anni, scomparsa dieci giorni fa da Latina è stata trovata da Carabinieri, nel pomeriggio, presso la stazione di Latina Scalo.

La ragazza era finita persino sul noto programma televisivo Chi l’ha visto?  che aveva dato voce all’appello della madre e della sorella dell’uomo con cui era scomparsa, Angelo C., il quale, ora, ha ricevuto il fermo con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti.

Proprio ieri, il disperato appello del papà di Martina dai microfoni di Lazio Tv che esortava la figlia a tornare a casa.

NOTA DEI CARABINIERI DI LATINA –

In data odierna, alle 15, a Latina Scalo, i Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Latina, unitamente ai colleghi della stazione di Latina, eseguivano il fermo di indiziato di delitto per i reati di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope” e “sostanza stupefacente consegnata o comunque destinata a persona di età minore” nei confronti di un 38enne del luogo.

I militari operanti, nell’ambito delle attività finalizzate al rintraccio del suddetto e di una ragazza minorenne (ndr: Angelo Cangianiello e Martina Capasso), già da alcuni giorni allontanatisi dalle rispettive abitazioni, rinvenivano negli effetti personali della minore un flacone di metadone, aperto e parzialmente utilizzato, prelevato nella mattinata odierna dal 38enne al Serd di Napoli e ceduto dallo stesso alla minore.
Nel medesimo contesto, a seguito di querela sporta dalla madre della ragazza, l’uomo veniva, inoltre, deferito per “sottrazione consensuale di minore”.  L’arrestato, terminate le formalità di rito, veniva associato alla locale Casa circondariale.

Articolo precedente

3 ANNI FA LE IPOTESI E LE PROMESSE DI LESSIO E COLETTA, MA PER GLI ABITANTI DI BORGO MONTELLO NULLA È CAMBIATO

Articolo successivo

SABAUDIA, SCUOLE: TRACCE MINIME DI UN PESTICIDA. ITER AVVIATO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE

Ultime da Cronaca