Litorale di Terracina: è stato dissequestrato lo stabilimento balneare Sombrero Beach Club, i sigilli erano stati messi a inizio mese di febbraio
Il Riesame di Latina, presieduto dal Giudice Gian Luca Soana, ha annullato il sequestro dello stabilimento balneare sul lungomare Circe. Il dissequestro era stato chiesto tramite il ricorso presentato dal titolare Ivano Perrone che ha ottenuto dal Riesame latinense l’immediata restituzione del bene come si confà in questi casi.
Il 3 febbraio, la Guardia Costiera di Terracina, insieme alla Polizia Giudiziaria della Procura di Latina, già in stretta simbiosi nell’indagine che ha portato agli arresti dell’ex vice Sindaco Marcuzzi, aveva dato esecuzione al decreto di sequestro della struttura balenare che si trova sul litorale di Terracina.
Il sequestro era stato disposto dal Giudice per le indagini preliminari dl Latina Pierpaolo Bortone, su richiesta del sostituto procuratore Giuseppe Miliano.
Secondo gli inquirenti, sarebbero intercorsi, nelle more dei lavori, violazioni degli strumenti urbanistici generali, vieppiù in assenza dí specifiche disposizioni plano-volumetriche e in contrasto con il Piano di utilizzazione degli arenili del litorale dí Terracina.
Leggi anche:
TERRACINA: NUOVO SEQUESTRO SUL LITORALE, SIGILLI ALLO STABILIMENTO BALNEARE