Terracina, la consigliera comunale e provinciale Sara Norcia sul ponte a La Fiora: “Inserito nel piano delle opere pubbliche”
”È stata programmata la realizzazione di un nuovo ponte in località La Fiora all’altezza del chilometro 1+130 della strada provinciale per un costo di 255,378.10 nel 2022”. Lo annuncia Sara Norcia, consigliere provinciale di Latina della Lega e membro della commissione Lavori pubblici, riguardo il piano triennale delle opere 2022-2024 discusso ieri 15 febbraio.
”Un intervento di notevole importanza – prosegue Norcia – atteso da anni dai residenti, dagli automobilisti, dai pedoni, dai ciclisti e dai piccoli e medi imprenditori della frazione. Un progetto su cui mi sono attivata subito dopo l’elezione in Provincia, che aumenta certamente i livelli di sicurezza stradale di una zona finita nel dimenticatoio per troppi anni anche a seguito delle difficoltà economiche dell’ente”.
“Monitoreremo lo stato dei lavori – conclude Norcia – con la speranza che si assicuri in tempi brevi un’opera fondamentale. Un ringraziamento particolare va all’ex consigliere provinciale e comunale Domenico Villani, che ha svolto un’ottimo lavoro e si è attivato molto nella scorsa consiliatura su questa infrastruttura; certamente il merito è anche di Villani per essere giunti a questo traguardo”.