Terracina, nominato da parte del Commissario straordinario il presidente del consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale
L’azienda speciale “Terracina”, ente strumentale del Comune, ha un nuovo Presidente di cda. Il Commissario straordinario Francesco Antonio Cappetta, dopo aver proceduto a nominare i membri del consiglio di amministrazione lo scorso gennaio, ha firmato il decreto di nomina del Presidente.
Si tratta di Stefano Pizzutelli, già nominato come membro insieme a Emilio Petrucci e Angelina Verrengia.
Pizzutelli, ciociaro, nato nel 1966, e revisore legale e commercialista iscritto all’Ordine di Frosinone. Vanta come revisore legale un lungo curriculum in vari comuni e enti pubblici tra cui l’Ater di Frosinone. Il manager è stato membro del collegio sindacale della Bridgestone/Firestone spa di Bari, Ristofer, Accor Wagon, oltreché a consulente de gruppo Deloitte.
Pizzutelli è stato eletto nel 2017 anche come consigliere comunale a Frosinone. Alle scorse elezioni, come componente e leader della lista “Frosinone in Comune”, ha appoggiato il sindaco di centrosinistra Domenico Marzi, risultato perdente nel confronto con Riccardo Mastrangeli, attuale primo cittadino ciociaro.
Nel 2017, invece, quando fu eletto consigliere comunale, fu candidato sindaco con la lista medesima di “Frosinone in Comune”.
Leggi anche:
AZIENDA SPECIALE “TERRACINA”, CORTE DEI CONTI CONDANNA TUTTI: DAL DG AMICI ALL’EX SINDACO TINTARI