Il personale operativo del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto nel tardo pomeriggio di ieri, alle ore 19.10 circa, nel Comune di Terracina ss7 Appia km 92+600, a seguito di un incidente stradale.
Sul posto vi erano 4 autovetture incidentate, per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine.
La squadra VVF territoriale intervenuta provvedeva ad estrarre dai mezzi due delle tre ragazze ferite in modo più serio che, successivamente, venivano prese in cura dai sanitari del 118. Una delle tre veniva trasportata in eliambulanza a Roma.
Durante tutte le fasi di soccorso la statale è rimasta bloccata. Veniva riaperta parzialmente ad una carreggiata verso le ore 20.30.
Sul posto, prima dell’arrivo di tutto il dispositivo di Soccorso, si fermavano 3 vigili del fuoco , fuori servizio, i quali iniziavano a prestare le prime cure a tutte le persone coinvolte.
TERRACINA, INCIDENTE SULL’APPIA: TRE RAGAZZE FERITE, UNA IN ELIAMBULANZA A ROMA

Ultime da Cronaca
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, con la collaborazione dei Comandi
Sabato 23 maggio dalle ore 9:30 alle ore 18:00 presso la sede dell’Associazione Quà la Zampa
Si intitola “Costruiamo il Futuro. Le politiche del Lazio per sostenere Famiglia e Natalità”, la Prima
Sabato e domenica la Città di Sabaudia vedrà la presenza di venticinque giovani provenienti dalle Province
Terracina, i Carabinieri arrestano un ventitreenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Ha